Google riorganizza la barra inferiore di Play Giochi: fate largo al tab Home (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Le grandi manovre di Google sulle sue app Android non si arrestano mai e l’ultima in ordine di tempo a subire una lieve modifica è Play Giochi. Dopo aver ricevuto il tanto desiderato tema scuro, l’app di Big G dedicata ai videogiochi mobile riceve una piccola riorganizzazione della barra inferiore, con la sezione I miei giochi che si sdoppia in 2 nuovi tab.

Si tratta di Libreria e Home, con quest’ultimo che di fatto prende anche il posto di Arcade, come contenitore dei propri giochi installati e suggerimenti su nuovi che potrebbero essere di interesse degli utenti. I tab però ora sono 4, si è infatti aggiunto anche Profilo, che non è altro che una scorciatoia alle impostazioni utente.

LEGGI ANCHE: Google Chrome e le sue infinite interfacce

Come spesso accade, queste novità grafiche non sono legate ad un aggiornamento dell’app, ma sono rilasciate lato server da Google in via sperimentale per una ristretta e casuale selezione di utenti. Noi ad esempio abbiamo ancora la precedente versione di Play Giochi, voi invece? Fatecelo sapere nei commenti.

Via: 9to5 Google