ZenFone 6 è nuovamente disponibile sullo shop di ASUS (e c’è finalmente anche la colorazione argento!)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo un 2018 in cui ha scelto di non osare più di tanto, in questo 2019 ASUS ha tirato fuori dal cilindro il sorprendente ZenFone 6, uno smartphone caratterizzato dall’eccellente rapporto qualità prezzo e soprattutto da un modulo fotografico motorizzato che ha lasciato a bocca aperta pubblico e critica. Peccato però che le scorte iniziali del dispositivo siano risultate insufficienti di fronte alla forte domanda degli appassionati, ma anche questo inciampo sembra ormai alle spalle.

Sull’e-shop ufficiale di ASUS infatti, ZenFone 6 è finalmente tornato disponibile per l’acquisto, sia nella variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sia in quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. I prezzi di listino rimangono rispettivamente di 499€ e 559€, davvero allettanti se si pensa alla presenza del chip Snapdragon 855 e dell’entusiasmante flip camera posteriore.

LEGGI ANCHE: ASUS ROG Phone II tutto esaurito in appena 73 secondi!

Come se non bastasse, ASUS è riuscita anche a rendere finalmente disponibile ZenFone 6 nella colorazione Twilight Silver (solo variante 6/128 GB), mostrata al momento dell’annuncio ufficiale, ma mai fin qui portata sul mercato italiano. Qui sotto trovate i link per l’acquisto dal negozio online ufficiale del produttore taiwanese.

Via: HDBlog