Altro che medio gamma: i prossimi Galaxy A90 sono veri top di gamma con tanto di 5G! (aggiornato)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Altro che medio gamma: i prossimi Galaxy A90 sono veri top di gamma con tanto di 5G! (aggiornato)
Aggiornamenti

A quanto pare Galaxy A90 esiste, e potrebbe arrivare in due varianti. A confermarlo sarebbe il sempre affidabile @OnLeaks, il quale fa anche "ammenda" per aver riportato una notizia sbagliata qualche giorno fa.

La parte più interessante di tutte riguarda le specifiche di Galaxy A90: il famoso leaker, per "scusarsi" della notizia errata, ha voluto rilasciare alcune specifiche tecniche delle due varianti del prossimo smartphone:

  • Modello SM-A908: Snapdragon 855, schermo da 6,7" con lettore d'impronte sotto il display, fotocamere posteriori da 48+8+5 MP e supporto al 5G
  • Modello SM-A905Snapdragon 855, schermo da 6,7" con lettore d'impronte sotto il display, fotocamere posteriori da 48+12+5 MP con Tilt OIS (dunque un OIS per la rotazione)

Insomma, se per Samsung la serie Galaxy S è sempre stata la "capostipite" insieme alla serie Note per quanto riguarda le specifiche pompate, pare che anche questo Galaxy A90 non si farà mancare molto. Quali saranno le vere differenze con la serie S? Lo scopriremo (speriamo) a breve.

Aggiornamento 02/08/2019

Nuove conferme sull'esistenza di questo A90 5G arrivano anche dalla certificazione della Wi-Fi Alliance.

Fonte: Twitter