Provate ad indovinare quanti ROG Phone II è riuscita a vendere ASUS nei primi 73 secondi dal lancio

Edoardo Carlo Ceretti Spoiler: più di 100 al secondo.

ROG Phone II è un vero successone. Dopo i 2,33 milioni di pre-ordini in Cina incassati nei giorni scorsi, nella giornata di ieri si è aperta la prima finestra di vendita del nuovo e potentissimo gaming phone targato ASUS, facendo registrare un sold-out a tempo record.

Nonostante la catena di produzione coordinata dall’azienda taiwanese stia facendo gli straordinari per stare dietro a tutte le prenotazioni, le scorte di ROG Phone II risultano ancora insufficienti per soddisfare l’entusiasmo degli acquirenti orientali. Vi basti pensare che per bruciare le prime 10 mila unità disponibili, sono bastati soltanto 73 secondi!

LEGGI ANCHE: Come nasce un ROG Phone II

ASUS si è scusata per non essere riuscita ad assicurare un’unità di ROG Phone II per ciascun utente interessato, ma già annunciato l’apertura di nuove finestre di acquisto, fissate per il 4, 7 e 12 agosto. Sul mercato internazionale è invece previsto per settembre, dopo la presentazione ufficiale che avverrà nel corso di IFA 2019 a Berlino. Quanti di voi sono rimasti ammaliati da design e specifiche del nuovo gaming phone di ASUS e stanno pensando di acquistarlo non appena sarà disponibile?

Via: Gizchina.com