Ammirate i dettagli dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 / 10+ negli ultimi render, in compagnia delle loro S Pen (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ammirate i dettagli dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 / 10+ negli ultimi render, in compagnia delle loro S Pen (foto)

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato da poco nuovi render delle due varianti del prossimo top di gamma in casa Samsung. Anche se la presentazione ufficiale è tra poco meno di una settimana, nelle immagini è possibile ammirare i vari dettagli di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. I due modelli sono praticamente identici, fatta eccezione per il sensore ToF presente sul retro del secondo, tuttavia non sappiamo ancora con certezza quale funzione supporterà.

Insieme ai telefoni è possibile anche vedere quali saranno gli abbinamenti di colore con le S Pen: mentre le colorazioni nera e bianca avranno un pennino in pendant, la versione con gradiente Aura Glow sembra che sarà accompagnata da una S Pen blu. Altra cosa curiosa che si nota dalle immagini è che sul fianco destro non sembra esserci alcun pulsante fisico. A questo punto, prendendo per buoni i render, possiamo ipotizzare che l'accensione/spegnimento sarà comandata dal lato sinistro oppure che Samsung abbia adottato almeno in parte quell'approccio buttonless di cui si è vociferato per un po'.

In attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe confermare questi dettagli, potete scorrere la galleria qui sotto e cliccare su "File originale" per vedere le immagini alla massima risoluzione. Il design dei nuovo Galaxy Note merita una nota finale: le cornici sono davvero ridotte ai minimi termini, non solo lateralmente (anche grazie al vetro curvo del display), ma anche sul bordo superiore e inferiore. Infatti avete mai visto un chin così sottile?

Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

  • Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2280 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
  • Frontale 10 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 2.73 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 256 GB
  • Batteria 3500 mAh
  • Android 9.0 Pie