
Ammirate i dettagli dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 / 10+ negli ultimi render, in compagnia delle loro S Pen (foto)
Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato da poco nuovi render delle due varianti del prossimo top di gamma in casa Samsung. Anche se la presentazione ufficiale è tra poco meno di una settimana, nelle immagini è possibile ammirare i vari dettagli di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. I due modelli sono praticamente identici, fatta eccezione per il sensore ToF presente sul retro del secondo, tuttavia non sappiamo ancora con certezza quale funzione supporterà.
Insieme ai telefoni è possibile anche vedere quali saranno gli abbinamenti di colore con le S Pen: mentre le colorazioni nera e bianca avranno un pennino in pendant, la versione con gradiente Aura Glow sembra che sarà accompagnata da una S Pen blu. Altra cosa curiosa che si nota dalle immagini è che sul fianco destro non sembra esserci alcun pulsante fisico. A questo punto, prendendo per buoni i render, possiamo ipotizzare che l'accensione/spegnimento sarà comandata dal lato sinistro oppure che Samsung abbia adottato almeno in parte quell'approccio buttonless di cui si è vociferato per un po'.
In attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe confermare questi dettagli, potete scorrere la galleria qui sotto e cliccare su "File originale" per vedere le immagini alla massima risoluzione. Il design dei nuovo Galaxy Note merita una nota finale: le cornici sono davvero ridotte ai minimi termini, non solo lateralmente (anche grazie al vetro curvo del display), ma anche sul bordo superiore e inferiore. Infatti avete mai visto un chin così sottile?






Samsung Galaxy Note 10
- Display 6,3" FHD+ / 1080 x 2280 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5-2.4
- Frontale 10 MPX ƒ/2.2
- CPU octa 2.73 GHz
- RAM 8 GB
- Memoria Interna 256 GB Espandibile
- Batteria 3500 mAh
- Android 9.0 Pie