Ammirate i dettagli dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 / 10+ negli ultimi render, in compagnia delle loro S Pen (foto)

Roberto Artigiani

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato da poco nuovi render delle due varianti del prossimo top di gamma in casa Samsung. Anche se la presentazione ufficiale è tra poco meno di una settimana, nelle immagini è possibile ammirare i vari dettagli di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+. I due modelli sono praticamente identici, fatta eccezione per il sensore ToF presente sul retro del secondo, tuttavia non sappiamo ancora con certezza quale funzione supporterà.

Insieme ai telefoni è possibile anche vedere quali saranno gli abbinamenti di colore con le S Pen: mentre le colorazioni nera e bianca avranno un pennino in pendant, la versione con gradiente Aura Glow sembra che sarà accompagnata da una S Pen blu. Altra cosa curiosa che si nota dalle immagini è che sul fianco destro non sembra esserci alcun pulsante fisico. A questo punto, prendendo per buoni i render, possiamo ipotizzare che l’accensione/spegnimento sarà comandata dal lato sinistro oppure che Samsung abbia adottato almeno in parte quell’approccio buttonless di cui si è vociferato per un po’.

LEGGI ANCHE: Ecco il dongle per le cuffie per Galaxy Note 10

In attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe confermare questi dettagli, potete scorrere la galleria qui sotto e cliccare su “File originale” per vedere le immagini alla massima risoluzione. Il design dei nuovo Galaxy Note merita una nota finale: le cornici sono davvero ridotte ai minimi termini, non solo lateralmente (anche grazie al vetro curvo del display), ma anche sul bordo superiore e inferiore. Infatti avete mai visto un chin così sottile?

 

Via: Android HeadlinesFonte: Evan Blass (Twitter)
Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10

8.3

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2280 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    10 Mpx Ć’/2.2
  • Fotocamera
    12 Mpx Ć’/1.5-2.4
  • Batteria
    3500 mAh
evleaksleak