Samsung ha pronto un nuovo rugged phone (e questo è il render)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung ha pronto un nuovo rugged phone (e questo è il render)

È un po' che Samsung non rinnova seriamente la sua linea S Active di smartphone Galaxy. Non sappiamo se sia finalmente arrivato il momento di vedere una vera novità in tal senso, ma sappiamo però che Samsung ha comunque pronto un nuovo smartphone rugged ed è quello che vedete in apertura e che potete vedere anche qui sotto.

Al momento lo smartphone è conosciuto come Samsung Galaxy Active AT&T, visto che il render trapelato è della versione brandizzata dall'operatore statunitense, ma è facile immagine come verrà probabilmente esportato anche in altre nazioni con una nomenclatura diversa, anche se riteniamo molto difficile pensare ad un allineamento con la lineup attuale (quindi Galaxy S9 Active).

Dal render è possibile vedere un design abbasta classico con i tre tasti fisici in basso, un display in 16:9 e una singola fotocamera. Sul retro la chiusura a vite della back cover che probabilmente permetterà accedere al vano per sostituire la batteria.

Il lancio è atteso per il 9 agosto (ovvero la data sul display dello smartphone), 2 giorni dopo quello di Galaxy Note 10.