Galaxy Note 10+ ridefinisce il concetto di borderless: guardate che effetto fa a schermo acceso! (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy Note 10+ ridefinisce il concetto di borderless: guardate che effetto fa a schermo acceso! (foto)

Soltanto 8 giorni ci separano all'attesissimo evento di presentazione dei nuovi Galaxy Note 10. Il 7 agosto Samsung alzerà finalmente i veli sui suoi nuovi smartphone di punta per la parte conclusiva del 2019 e sul loro conto sappiamo ormai molto. Vederli dal vivo sarà però tutt'altra musica rispetto ai render fin qui trapelati, ma per il momento ci potremmo accontentare di qualche scatto rubato, no?

Ed eccoci dunque accontentati, grazie al celebre leakster cinese Ice universe, che ci regala un'immagine molto nitida di un Galaxy Note 10+ alle prese con i menu di configurazione iniziale del dispositivo. Si tratta di una schermata completamente bianca, perfetta per farci rendere conto dell'effetto che faranno le cornici super ottimizzate attorno all'ampio display AMOLED da 6,8" in risoluzione Quad HD+.

Come già sapevamo, Samsung ha fatto davvero un lavorone nel ridurre al minimo le cornici dei Galaxy Note 10, il colpo d'occhio risulta davvero impressionante e appagante.

E ciò non va nemmeno troppo a discapito della personalità, grazie al peculiare foro centrale – necessario per alloggiare l'irrinunciabile fotocamera frontale – che lo rende a suo modo unico. Che ve ne pare del risultato?

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE