Dite la verità, quanto desiderate il bundle Blackpink Edition di Galaxy A80, Galaxy Buds e Galaxy Watch Active?

Edoardo Carlo Ceretti Come? Non conoscete le Blackpink?!

Per i collezionisti, l’Estremo Oriente è letteralmente l’Eldorado, grazie alle tantissime edizioni limitate di cui è costellato il mercato tech (e non solo). L’ultimo pezzo da collezione su cui vorreste mettere le mani risponde al nome di Galaxy A80 Blackpink Edition, un bundle che non include soltanto il nuovo smartphone di fascia medio-alta di Samsung, ma anche Galaxy Buds e Galaxy Watch Active. Tutti in colorazione Blackpink!

Per chi non le conoscesse, le Blackpink sono un gruppo musicale k-pop, straordinariamente famoso soprattutto in Corea del Sud e nel resto dell’Asia, ma conosciuto anche in Occidente. E dunque a Samsung è sembrata un’eccellente idea accostare la loro fama al suo nuovo smartphone, sfruttando il significato del nome e il loro marchio di fabbrica, per realizzare un’edizione esclusiva dei dispositivi sopracitati.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A80, la recensione

La confezione di vendita – particolarmente curata nei dettagli e colorata di un rosa acceso – contiene i tre dispositivi, fra cui spicca Galaxy A80 in colorazione nera con dettagli rosa, oltre al logo delle Blackpink. Anche i Galaxy Buds seguono lo stesso canovaccio, mentre la personalizzazione di Galaxy Watch Active si limita al cinturino rosa. Smartphone e orologio presentano poi una splash screen a tema Blackpink.

Come accennato in apertura, è l’Estremo Oriente il paradiso dei collezionisti, da noi molto difficilmente vedremo mai un’edizione speciale di questo tipo. Se però foste incuriositi, sappiate che Galaxy A80 Blackpink Edition sarà disponibile inizialmente a Singapore a partire dal 1° agosto, ad un prezzo tutto sommato contenuto: 1.198 dollari di Singapore, che equivalgono a circa 785€.

Via: SamMobileFonte: Scmp.com