Alcatel annuncia l'arrivo del nuovo tablet Alcatel 3T 10 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Alcatel annuncia l'arrivo del nuovo tablet Alcatel 3T 10 (foto)

Alcatel annunciata che il suo nuovo tablet Alcatel 3T 10, dotato del sistema smart 2 in 1, arriva sul mercato italiano. Si tratta di un dispositivo pensato per l'attività lavorativa in multitasking, pur rimanendo adatto a momenti di svago e relax. Il tablet viene commercializzato con Android 9.0 Pie e, grazie sistema di riconoscimento vocale DSP (con un raggio di 3 metri) permette di sfruttare le potenzialità di Google Assistant preinstallato.

Equipaggiato con due speaker frontali e uno schermo HD da 10" Alcatel 3T 10 si presta alla visione di contenuti multimediali, film, serie tv e giochi. Inoltre l'azienda garantisce che la batteria integrata da 4.080 mAh consente sessioni di binge watching.

Al tablet è possibile abbinare la Audio Station (disponibile anche in bundle), uno speaker che migliora e amplifica la qualità del suono offrendo fino a sette ore di riproduzione musicale non-stop. Audio Station è dotata di una connessione Bluetooth automatica al tablet, di una porta da 3,5 mm, Micro-USB e lettore schede microSD, per poter riprodurre l'audio anche da qualsiasi lettore multimediale esterno.

Inoltre, possiede i connettori pogo pin per un accesso rapido e una carica più veloce.

Alcatel 3T 10 è disponibile a partire da 179,00€ nelle colorazioni Prime Black e Midnight Blue. Se invece siete interessati anche all'Audio Station il bundle parte da 199,00€.