Presto potrebbe toccare a Vivo NEX 2, ma per ora si sa solo del suo caricabatterie ultra rapido

Edoardo Carlo Ceretti

Oltre a Z5, Vivo potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone, questa volta però con specifiche da vero top di gamma. Presso l’ente di certificazione cinese 3C è infatti transitato un misterioso ed inedito smartphone targato Vivo, contrassegnato dal nome in codice V1922A. Sul suo conto si sa poco o nulla, ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di NEX 2.

Il motivo è presto detto: nonostante i documenti affiorati dall’ente di certificazione non riportino specifiche tecniche che vi aiutino a tratteggiare un identikit dello smartphone, contengono però un dettaglio che non è passato inosservato. Ci riferiamo alla potenza massima del caricabatterie che sarà incluso nella confezione di vendita di questo smartphone Vivo, ovvero da ben 44 W.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX Dual Display, la recensione

Si tratterebbe dello stesso caricabatterie rapido già incluso da Vivo nella dotazione del gaming phone iQOO e che difficilmente verrebbe proposto per un dispositivo di fascia inferiore. E ad oltre un anno dal lancio del primo NEX – pioniere della fotocamera pop-up – il maggiore indiziato è proprio il suo successore diretto. A parte la scontata piattaforma hardware al top, che cosa si inventerà questa volta Vivo per stupirci?

Via: Gizmochina.com
Vivo NEX S

Vivo NEX S

7.8

  • CPU
    octa 2.7 GHz
  • Display
    6,59" FHD+ / 1080 x 2280 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    8 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4000 mAh
vivo