Il prossimo Nokia 8.2 sarà un medio-gamma o qualcosa in più? Selfie pop-up da 32 MP, 8 GB di RAM, Android Q e forse 5G

Vincenzo Ronca

Nokia si sta avvicinando alla presentazione ufficiale di una serie di nuovi smartphone, tra i quali troveremo Nokia 7.2 e Nokia 6.2 e probabilmente Nokia 8.2 del quale sono appena emersi importanti dettagli in rete.

Le nuove informazioni su Nokia 8.2 sono state diffuse da Ishan Agarwal ed inquadrano il dispositivo come il prossimo medio-gamma che lancerà HMD Global, o forse anche qualcosa in più. Secondo i dettagli emersi in rete il nuovo smartphone di Nokia integrerebbe una fotocamera pop-up anteriore da 32 MP, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Quello che potrebbe essere il primo smartphone con fotocamera pop-up di Nokia arriverebbe sul mercato con Android Q.

LEGGI ANCHE: Honor 20 Pro, la recensione

Le informazioni appena riportate chiaramente non sono confermate ufficialmente. I dettagli relativi al processore sono ancora più incerti, Nokia 8.2 potrebbe integrare un SoC Snapdragon serie 700 o 735. Oltre a tutto questo, sussiste l’eventualità che il prossimo Nokia 8.2 possa offrire il supporto alle reti 5G. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori dettagli che emergeranno in rete.

Fonte: mySmartPrice