App

Se Google non carica tutti i risultati di ricerca non prendetevela col vostro telefono, è un bug noto (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Se Google non carica tutti i risultati di ricerca non prendetevela col vostro telefono, è un bug noto (foto)

Se quando cercate qualcosa su Google per qualche motivo la pagina non si carica completamente, non dipende dalla connessione né dal vostro telefono, ma è colpa di BigG. Diversi utenti si stanno lamentando online per questo malfunzionamento tanto che da Mountain View hanno fatto sapere, via Twitter, che si tratta di un bug confermando che sono al lavoro per risolverlo.

Per la precisione l'anomalia non sembra riguardare molti utenti, ma si concentra principalmente sull'app Google per Android anche se qualcuno meno fortunato ci si sta scontrando anche su Chrome da desktop. Se non vi è mai capitato di imbattervici, essenzialmente il bug si manifesta non completando il caricamento della pagina dopo pochi risultati.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, dopo un tot la pagina rimane bianca, vuota e il caricamento anche se finisce non porta a compimento la schermata, impedendo di accedere non solo agli altri risultati ma anche alle pagine successive.

La cosa è quindi piuttosto frustrante, ma Google afferma di essere attivamente al lavoro per risolvere il bug, tuttavia non ha fatto nessun riferimento a una possibile data.