App

È possibile scaricare il nuovo Game Space di OnePlus, ma potreste rimaner delusi (foto)

L'apk è stato estratto dalle beta di Android Q di OnePlus
Matteo Bottin
Matteo Bottin
È possibile scaricare il nuovo Game Space di OnePlus, ma potreste rimaner delusi (foto)

OnePlus sta facendo un ottimo lavoro portando sui suoi smartphone più recenti le versioni Beta di Android Q. Da queste beta è possibile estrarre gli apk delle nuove versioni delle app sviluppate da OnePlus: dopo lo Screen Recorder, è il momento di Game Space.

Game Space è una specie di launcher per giochi che è stato creato "sopra" le modalità Fnatic e Gaming di OnePlus. Il risultato è una galleria di giochi installati sul dispositivo, sui quali è possibile applicare delle configurazioni di gioco al di fuori delle Impostazioni.

Potreste però rimaner delusi: al momento non ci sono aggiunte di sorta rispetto a quello che già conosciamo, e non c'è alcuna funzione "social" a corredo di Game Space. Per di più, non fa nemmeno bene il suo lavoro: molti giochi (come Pokémon Go, Fortnite, Dr. Mario World) non vengono nemmeno riconosciuti dal launcher.

Fortunatamente, è possibile aggiungerli manualmente.

Sebbene questa app arrivi dalla beta di Android Q di OnePlus, pare sia compatibile anche con altri smartphone OnePlus. Se vi interessa, potete scaricare l'apk direttamente a questo link.