È possibile scaricare il nuovo Game Space di OnePlus, ma potreste rimaner delusi (foto)

Matteo Bottin L'apk è stato estratto dalle beta di Android Q di OnePlus

OnePlus sta facendo un ottimo lavoro portando sui suoi smartphone più recenti le versioni Beta di Android Q. Da queste beta è possibile estrarre gli apk delle nuove versioni delle app sviluppate da OnePlus: dopo lo Screen Recorder, è il momento di Game Space.

Game Space è una specie di launcher per giochi che è stato creato “sopra” le modalità Fnatic e Gaming di OnePlus. Il risultato è una galleria di giochi installati sul dispositivo, sui quali è possibile applicare delle configurazioni di gioco al di fuori delle Impostazioni.

Potreste però rimaner delusi: al momento non ci sono aggiunte di sorta rispetto a quello che già conosciamo, e non c’è alcuna funzione “social” a corredo di Game Space. Per di più, non fa nemmeno bene il suo lavoro: molti giochi (come Pokémon Go, Fortnite, Dr. Mario World) non vengono nemmeno riconosciuti dal launcher. Fortunatamente, è possibile aggiungerli manualmente.

LEGGI ANCHE: Lo Screen Recorder di OnePlus registra anche in Quad HD a 60fps

Sebbene questa app arrivi dalla beta di Android Q di OnePlus, pare sia compatibile anche con altri smartphone OnePlus. Se vi interessa, potete scaricare l’apk direttamente a questo link.

Via: Android Police