Google ha in mente delle novità per la sua barra di ricerca nell’app Android: le avete già notate? (foto)

Vincenzo Ronca

Google è sempre a lavoro sullo sviluppo di nuove funzionalità e piccole modifiche grafiche per i suoi servizi ed app mobili. Questo è il caso dell’app Google che sta sperimentando un nuovo look per la barra di ricerca.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano un confronto tra la versione attuale e quella in fase di test della barra di ricerca implementata nella pagina principale dell’app Google per dispositivi Android: la differenza consiste nel testo incluso nella barra, il quale passerebbe da Pronuncia “Ok Google” a Fammi una domanda. Inoltre, il nuovo testo si dissolverebbe dopo alcuni secondi e la barra integrerebbe un cursore lampeggiante quando si tappa su di essa, un po’ come avviene nella versione desktop.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fit, la recensione

La novità sarebbe attualmente in fase di test per alcuni utenti Android, non sappiamo se si tratta di quelli che hanno aderito al programma di beta testing o meno. Fateci sapere se l’avete notata anche voi. Noi vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi della questione.

Fonte: 9to5Google