OnePlus aggiorna l'app Galleria con la possibilità di nascondere (o meglio: archiviare) le foto (foto e APK download)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
OnePlus aggiorna l'app Galleria con la possibilità di nascondere (o meglio: archiviare) le foto (foto e APK download)

Gli sviluppatori di OnePlus in questo periodo stanno lavorando sodo su Android Q eppure questo non impedisce all'azienda di rilasciare altri aggiornamenti tanto per il firmware quanto per le singole app. Dopo che ieri sera vi abbiamo riportato la notizia dell'arrivo della nuova OxygenOS 9.0.7 per OnePlus 5/5T oggi scopriamo che è stata rilasciata una nuova versione dell'app Galleria.

La release 3.4.4 va a sostituire la precedente v3.3.10 aggiungendo una semplice funzione: la possibilità di nascondere alcune immagini. Più che 'nascondere' però forse sarebbe più corretto parlare di 'archiviare' visto che tutti gli scatti finiscono in una cartella liberamente accessibile. Ad ogni modo per accedere alla funzione vi basta tappare sul menu con i tre puntini in alto a destra oppure selezionare più immagini.

L'ultima versione è in via di diffusione e dovrebbe raggiungere tutti gli utenti nel giro di qualche giorno. Se invece non volete aspettare, come sempre, vi proponiamo anche la possibilità di scaricare direttamente l'APK e procedere con l'installazione manuale usando il link di seguito.

Scarica gratis Galleria OnePlus 3.4.4 - APKMirror