
NVIDIA Shield TV è ora “compatibile” con Android Pie: a quando l’aggiornamento?
Lo sappiamo: Android TV è posto in un angolino da Google, tanto che solo a febbraio “ha allineato il design” di Android TV con Android Pie. Molti dei dispositivi con questo OS sono ancora fermi a Android Oreo, ma presto le cose potrebbero cambiare (almeno per NVIDIA Shield TV).
Come ha notato un utente di Twitter, infatti, la Google Play Developer Console ora indica la Shield TV come “compatibile” con Android Pie. Questo non significa che l’aggiornamento è dietro l’angolo, ma per lo meno NVIDIA sta testando Pie internamente.
LEGGI ANCHE: Honor Band 5 ufficiale
Che sia in arrivo l’aggiornamento? Noi lo speriamo molto, considerando che Google ha annunciato che Android TV non riceverà Android Q. Anche perché, ricordiamolo, pare che NVIDIA sia al lavoro su una nuova versione di Shield TV.
Via: 9to5GoogleGood news, the 2017 @Nvidia Shield TV (code name 'darcy') is now compatible with #AndroidTV 9 in the Google Play Console.
The 2015 model (foster) is still on 8.0 though. But, as it's almost the same hardware, it should also be available with 9 pretty soon. pic.twitter.com/zUZwdC5mXq
— Android TV Rumors (@androidtv_rumor) July 23, 2019