Stanchi dei soliti render? Ecco Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ dal vivo (ma non sperate di vederli accesi)

Si tratta infatti di semplici mockup, ma perfetti per capire che effetto farà trovarsi di fronte i nuovi smartphone top di gamma di Samsung.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Stanchi dei soliti render? Ecco Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ dal vivo (ma non sperate di vederli accesi)

Il 7 agosto di avvicina a grandi falcate, ovvero la data fissata da Samsung per il grande evento di presentazione della nuova serie Galaxy Note 10. Quest'anno per la prima volta accoglieremo a braccia aperte per 2 modelli distinti (o meglio 3, se consideriamo anche la variante 5G), che in queste settimane abbiamo già visto nel dettaglio in moltissimi render trapelati. Si sa però che dal vivo la musica sia sempre diversa, ma per soddisfare la vostra curiosità non dovrete aspettare davvero fino al 7 agosto.

In rete sono infatti comparsi i primi mockup di Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+, ovvero modelli che ricalcano alla perfezione le forme dei dispositivi che verranno, privi però della componentistica interna e dunque non funzionanti. Prima della presentazione però, questi mockup sono utili per regalarci un'idea più esaustiva sull'effetto che faranno alla nostra vista i prossimi top di gamma di Samsung.

Come potete vedere dalle immagini in galleria, esteticamente Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ differiranno quasi esclusivamente per le dimensioni generali e del display.

Galaxy Note 10+ dalla sua avrà anche un paio di sensori aggiuntivi sotto al LED per il flash, mentre le fotocamere principali saranno 3 per entrambi i modelli. Anche questi mockup confermano l'assenza del jack audio, a cui ormai dovremo rassegnarci. Per il resto, le linee risultano piacevoli e pulite, in linea con i dettami di questo 2019. Che ve ne pare di questi Galaxy Note 10?

Fonte: /Leaks