Presto tutte le lenti di OnePlus 7 Pro potranno affidarsi alla modalità di scatto Nightscape

Vincenzo Ronca

Una delle ultime novità molto apprezzate dagli utenti Android in ambito fotografico sono gli scatti in modalità notturna, fondamentali per godersi una buona qualità fotografica in condizioni di bassa luminosità ambientale.

Anche OnePlus l’ha implementata sui suoi attuali top di gamma sotto il nome di Nightscape 2.0, riservandola inizialmente solo agli scatti a risoluzione da 48 MP con OnePlus 7 Pro. Questo non ha ricevuto particolari apprezzamenti dagli utenti OnePlus, i quali vorrebbero sfruttare la modalità di scatto notturna sugli altri sensori dello smartphone. A tal proposito un Product Manager di OnePlus ha affermato che il team di sviluppo sta lavorando per implementare questa funzionalità sugli altri sensori di OnePlus 7 Pro, per sfruttarla in diverse situazioni.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7 Pro, la recensione

OnePlus non si è pronunciata sulle tempistiche necessarie all’estensione della modalità Nightscape, e nemmeno sull’eventualità che questa modalità possa venire estesa alla fotocamera anteriore, come ad esempio avviene per i Pixel con la modalità Night Sight. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: 9to5GoogleFonte: GSM Arena