Come è nato ASUS ROG Phone II (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Come promesso nell’articolo dell’anteprima di ROG Phone II di ASUS abbiamo avuto l’occasione anche di studiare uno spaccato di quello che è stato il processo produttivo dello smartphone, scoprendo quali sono stati tutti i passaggi per arrivare allo smartphone com’è ora. Esattamente come successo per Zenfone 6 abbiamo quindi realizzato una breve clip per scoprire tutti i segreti (o quasi) del processo decisionale e produttivo.

LEGGI ANCHE: Come è nato Zenfone 6

Nel video e nelle foto che seguono avrete quindi modo di vedere tutte le scelte riguardanti il design, le finiture, le scelte fatte per il raffreddamento dello smartphone, ma anche dettagli, come la scelta riguardante quanto stondati fare gli angoli dello smartphone e gli angoli del display. Abbiamo poi dato uno sguardo a degli approfondimenti per quanto riguarda tecnologie dedicate al gaming, come i nuovi AirTrigger laterali.

Estremamente interessante anche l’analisi di tutti gli accessori che hanno accompagnato il lancio dello smartphone, come il nuovo AeroActive Cooler II o il nuovo TwinDock II. Vi lasciamo quindi al nostro video registrato a Taipei e ad alcuni scatti.

Video

Foto