Ecco il Galaxy Note 10 senza tasti che non vedremo mai dal vivo (foto)

Un render del progetto poi abbandonato da Samsung ci mostra quello che sarebbe potuto essere un Galaxy Note senza pulsanti fisici
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Ecco il Galaxy Note 10 senza tasti che non vedremo mai dal vivo (foto)

Ve lo ricordate il Galaxy Note 10 senza pulsanti fisici di cui vi abbiamo parlato lo scorso marzo? Dopo alcune voci che sono continuate fino a giugno, le nuove informazioni danno ormai per certo l'abbandono di tale modello di produzione, probabilmente considerato solo per il breve periodo iniziale di prototipazione. Il Note non è un telefono da esperimenti, è un dispositivo per lavoratori, e come tale non può permettersi di rischiare.

Se però siete curiosi di vedere come sarebbe potuto essere un Note 10 senza alcun tasto fisico, qui sotto troverete un'immagine che mette a fianco il (presunto) vero smartphone, a sinistra, con il keyless smartphone, a destra. Il progetto R6 - così chiamato internamente a Samsung - potrebbe ora essere riproposto su una serie dove la società coreana può permettersi più rischi, come ad esempio la serie Galaxy A.

Ormai mancano poco più di due settimane all'evento di presentazione di Galaxy Note 10, previsto per il 7 agosto 2019 a New York, ma già sono state certificate gran parte delle sue specifiche tecniche, e c'è stato tempo di mostrare i muscoli su Geekbench.

L'unica che rimane ancora oscura è il prezzo per cui, vi avvertiamo, non ci si potrà aspettare chissà quali buone notizie.

Via: PocketNow