Le riprese video di Galaxy A70 da ora saranno super stabilizzate, grazie all’ultimo aggiornamento

Edoardo Carlo Ceretti -

Giungono notizie circa un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy A70, avvistato nei Paesi Bassi ma prossimo al rilascio anche dalle nostre parti. E non si tratta di un semplice aggiornamento di sicurezza – anzi, quella è semmai una nota dolente, visto che le patch sono ancora ferme a maggio 2019 – bensì di qualcosa di molto più succoso, che investe principalmente il comparto fotografico.

Il produttore coreano ha infatti deciso di implementare anche su Galaxy A70 la modalità chiamata Super Steady, che consiste in una stabilizzazione digitale delle riprese video. La modalità finora era prerogativa dei modelli top di gamma su Samsung, avendo debuttato sulla serie Galaxy S10 nei mesi scorsi, dimostrando un’efficacia davvero impressionante nei nostri test sul campo.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy A70

Si tratta dunque di un’eccellente notizia per i possessori di Galaxy A70, che potranno registrare video in situazioni concitate senza più soffrire di eccessivi tremolii. Il nuovo firmware, contrassegnato dalla sigla A705FNXXU2ASF5 / A705FNOXM2ASF5 / A705FNXXU2ASF5, porta in dote anche la risoluzione di bug minori, il miglioramento della risposta del pannello touchscreen e della stabilità generale. Fateci sapere qui sotto nei commenti se qualcuno di voi avesse già ricevuto questo aggiornamento.

Fonte: Galaxy Club