App

OnePlus Screen Recorder si aggiorna: ora potete impostare il frame rate e nascondere il widget flottante (foto e download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Screen Recorder si aggiorna: ora potete impostare il frame rate e nascondere il widget flottante (foto e download apk)

OnePlus ha aggiornato uno dei suoi strumenti più caratteristici lanciato con la nuova gamma di OnePlus 7, lo Screen Recorder. L'app per dispositivi OnePlus ha ricevuto due interessanti funzionalità.

La versione 2.2 del OnePlus Screen Recorder ha ricevuto la possibilità di impostare manualmente il frame rate della registrazione video: come vedete dagli screenshot riportati nella galleria in basso, è possibile scegliere tra diversi valori a partire da 15fps fino a 60fps. L'altra novità introdotta dal recente aggiornamento consiste nella possibilità di nascondere il widget flottante per gestire la registrazione. Chiaramente, nel caso in cui si nasconda il widget, è sempre possibile controllare la registrazione attraverso la classica notifica.

La nuova versione di OnePlus Screen Recorder è in fase di distribuzione attraverso il Play Store per i dispositivi OnePlus che l'hanno ricevuta ufficialmente. Per i possessori di smartphone OnePlus meno recenti, come OnePlus 5 e 5T, consigliamo di scaricarla ed installarla manualmente attraverso il link riportato qui sotto.

Screen Recorder 2.2.0.190710101346.455874e | Download APKMirror