Nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi9 in Italia: il sensore d’impronte ora è più accurato (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per il suo attuale top di gamma, Xiaomi Mi9, che introduce alcune piccole novità a livello di sistema e per il sensore d’impronte digitali implementato sotto il display.

Come potete leggere dagli screenshot che abbiamo riportato in galleria, l’aggiornamento si riferisce alla build 10.2.28.0 EEA ed include le patch di sicurezza Android aggiornate a giugno 2019, la risoluzione di un problema di visualizzazione dei contatti e la possibilità di personalizzare l’orologio nella schermata di blocco. Quello che il changelog non dice, e che invece riporta HD Blog, è che l’aggiornamento ha introdotto anche un sensibile miglioramento per l’accuratezza e velocità del sensore d’impronte. Con la precedente versione software, questo sensore aveva delle piccole e sporadiche incertezze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi9, la recensione

L’aggiornamento che abbiamo descritto è in fase di distribuzione via OTA anche agli utenti italiani. Fateci sapere se l’avete già ricevuto e se avete notato altre novità che non sono ancora state riportate.

Fonte: HD Blog