Diamo un'occhiata ravvicinata al design fuori dagli schemi del futuro Pixel 4 XL (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Diamo un'occhiata ravvicinata al design fuori dagli schemi del futuro Pixel 4 XL (foto)

Se la finestra temporale per il lancio dei nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL non cambierà rispetto alla tradizione degli anni scorsi, circa 3 mesi ancora ci separano dalla presentazione ufficiale dei due smartphone e dunque di acqua ne passerà ancora sotto i ponti. Tuttavia, un'altra tradizione non è stata disattesa quest'anno, ovvero la propensione a rumor e leak precoci, che ci hanno svelato già molto sul loro conto. E oggi tocca ad una serie di render relativi al presunto Pixel 4 XL, per intercessione dei soliti produttori di cover.

Come potete vedere dalle immagini in galleria, a riconferma di quanto già trapelato Pixel 4 XL vanterà un design decisamente controcorrente rispetto alle tendenze di questo 2019. Frontalmente non ci sarà un notch a goccia e nemmeno uno schermo full borderless, bensì Google pare intenzionata a posizionare una evidente cornice superiore, dove collocare non soltanto 2 fotocamere anteriori (come già sul predecessore Pixel 3 XL), ma anche una serie di sensori, che potrebbero tornare utili per lo sblocco sicuro tramite riconoscimento facciale e per Project Soli.

Anche posteriormente Pixel 4 XL vorrà farsi riconoscere a prima vista, grazie al modulo fotografico quadrato, che alloggerà ben 3 sensori e un vistoso LED per il flash. Dopo tre generazioni di smartphone pervicacemente dotati di una singola fotocamera posteriore, questa volta Google romperà gli indugi in grande stile. Cosa ve ne pare di queste probabili scelte stilistiche?

Fonte: Twitter