Xiaomi promette un teleobiettivo "super" per il prossimo Mi MIX 4

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Xiaomi promette un teleobiettivo "super" per il prossimo Mi MIX 4

Tutte le cose che sappiamo sul nuovo top di gamma di casa Xiaomi le abbiamo già riassunte in questo precedente articolo. Quella di oggi però è una notizia ufficiale, anche se povera di reali dettagli, ed arriva direttamente da Wang Teng, Product Director di Xiaomi.

In risposta alle domande degli internauti egli si è infatti esposto su un comparto specifico del nuovo Mi MIX 4, quello fotografico, definendo con l'aggettivo "super" il teleobiettivo che sarà montato sul terminale. Non è chiaro quale sia in definitiva la specifica tecnica dello zoom, ma per definirlo super significa che cercherà di andare oltre (o comunque pareggiare) i massimi esponenti attuali.

Chissà che questo non venga anche accompagnato da una lente periscopica, ultimo brevetto della società cinese. Inoltre, visto e considerata la statura del brand MIX, non è escluso nemmeno l'utilizzo dell'ultimo processore di casa Snapdragon, l'855+. Per ora sono solo speculazioni, ma seguiremo la vicenda da vicino con lo sviluppo delle notizie.

Via: Gizchina