Motorola One Action appare online e conferma CPU Exynos, display in 21:9 e altre specifiche (foto)

Roberto Artigiani

Motorola sembra proprio averci preso gusto con il programma Android One. Fino a poco tempo fa aveva prodotto un unico telefono di questo tipo (Moto X4), ma negli ultimi tempi ha lanciato Motorola One, One Power e One Vision. Prossimamente è previsto l’arrivo di almeno un altro smartphone il cui nome dovrebbe essere Motorola One Action. Ve ne abbiamo già parlato in precedenza, ma la notizia di oggi è che l’esistenza del telefono è stata confermata insieme all’aspetto dello schermo e ad alcune specifiche.

Le sue tracce infatti sono state scovate nella Console Google Play e negli elenchi Android Enterprise Recommended. Grazie all’incrocio di queste due fonti – da cui possiamo anche dedurre che lo smartphone è prossimo alla presentazione – possiamo confermare le seguenti caratteristiche tecniche.

  • Schermo: 6,3″ in rapporto 21:9 e risoluzione FHD+ (2.520 x 1.080 pixel)
  • CPU: Samsung Exynos 9609 (un Exynos 9610 underclockato)
  • RAM e archiviazione: 4 + 128 GB
  • OS: Android Pie 9
  • Altro: NFC

LEGGI ANCHE: 7 giorni con un Nexus 4 aggiornato ad Android Pie

Inoltre grazie all’immagine (purtroppo piuttosto piccola) riportata sulla console, che trovate qui sotto, possiamo constatare la presenza della fotocamera in un foro del display. In attesa che Motorola dirami maggiori dettagli, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Via: XDA Developers