TWRP per Pixel 3a e Pixel 3a XL? L’attesa per il supporto ufficiale è finita, scaricatela qui

Edoardo Carlo Ceretti

Pixel 3a e Pixel 3a XL sono sul mercato da quasi 2 mesi e hanno da subito riscosso un grande successo, di pubblico e di critica, grazie alla capacità di ricreare alla perfezione la tanto celebrata esperienza Google, ad un prezzo di listino ben più accessibile rispetto ai fratelli maggiori. Un altro dei vantaggi proverbiali dei googlefonini è il supporto della comunità del modding, anche se in questo caso TWRP, la più celebre delle recovery modificate, si è fatta attendere non poco.

L’attesa però è davvero finita, dato che sul sito ufficiale di TWRP sono finalmente spuntati i link per il download della più recente versione della recovery per gli ultimi due smartphone firmati Big G. Fin qui infatti, gli appassionati del modding erano stati costretti ad affidarsi a versioni non ufficiali, mentre ora potranno godere del pieno supporto del team TWRP.

LEGGI ANCHE: Recensione Google Pixel 3a

Come ben saprete, la custom recovery è fattore indispensabile per approcciarsi al mondo del modding, per flashare nuove custom rom e non solo. Ecco dunque qui di seguito i link diretti per scaricare la recovery TWRP sui vostri Google Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Via: XDA Developers