Sony punta ad un nuovo primato? Il primo smartphone con display 5K potrebbe essere il suo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sony punta ad un nuovo primato? Il primo smartphone con display 5K potrebbe essere il suo (foto)

Sony presenterà con molta probabilità i suoi nuovi top di gamma del 2020 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, esattamente com'è avvenuto quest'anno per Xperia 1. Dunque immaginerete che il team di sviluppo della casa nipponica starà già lavorando ai nuovi dispositivi.

Secondo le ultime evidenze trapelate in rete, Sony potrebbe presentare uno smartphone con display a risoluzione 5K, sarebbe il primo dispositivo del genere ad essere commercializzato sul mercato. Stando a quanto appreso da Sumahoinfo, l'azienda nipponica starebbe sviluppando uno smartphone, identificato dal codice Sony J8220, con un display che supporta la risoluzione di 5.040 x 2.160 pixel (osservate l'immagine in galleria). Questo nuovo dispositivo potrebbe arrivare col nome di Xperia 1R.

Difficile dire se questo smartphone arriverà con le vesti di nuovo top di gamma dell'azienda nipponica oppure verrà svelato prima del 2020, magari durante il prossimo IFA di Berlino. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

Via: GizChina
Fonte: Sumahoinfo