Galaxy Note 9 a 499€ in offerta da Euronics: prezzo super per il top gamma con S Pen (video)

Vezio Ceniccola

Nonostante il nuovo Galaxy Note 10 siamo orami dietro l’angolo, il buon Samsung Galaxy Note 9 rimane una scelta molto interessante per chi vuole un vero top gamma. Per questo l’offerta speciale contenuta nel nuovo volantino Euronics e valida anche online è parecchio gustosa: il dispositivo in versione 128 GB viene proposto al prezzo di 499€, vale a dire a metà prezzo!

Difficile non essere tentati da una promozione del genere, dato che stiamo parlando di un modello con display SuperAMOLED da 6,4″ a risoluzione QHD+ (1.440 x 2.960 pixel), SoC Exynos 9810, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e dual-cam posteriore. Da citare ovviamente anche il pennino S Pen, che si sfila dalla parte inferiore e permette di utilizzare tante funzionalità per note e disegno.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics 50 prodotti a metà prezzo fino al 31 luglio

Galaxy Note 9 è disponibile in offerta in colorazione nera, blu o viola nel volantino, mentre online è disponibile solo la versione nera. Dai link che vi lasciamo in basso potete andare direttamente alle rispettive pagine, anche quella della versione da 512 GB, non scontata a metà prezzo ma comunque offerta a buona cifra. Vi ricordiamo che la promozione è valida fino al 31 luglio 2019 e fino ad esaurimento scorte.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.