Aggiornamento in arrivo per TicWatch S2, E2 e C2: meno lag e più batteria!

Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Aggiornamento in arrivo per TicWatch S2, E2 e C2: meno lag e più batteria!

Mobvoi è la società cinese che si trova dietro i TicWatch, una delle serie più gradite nel panorama di Wear OS. Proprio la settimana scorsa è stato lanciato (momentaneamente solo negli Stati Uniti, purtroppo) l'ultimo dei prodotti della serie, il TicWatch Pro, con la peculiarità di essere compatibile per la prima volta con reti 4G/LTE. Ma questo non ha frenato la società dal lavorare sui prodotti già esistenti.

Infatti, proprio oggi è stato pubblicata nel canale ufficiale di Twitter una comunicazione che avvisa i possessori dei TicWatch C2, E2 ed S2 dell'imminente rilascio di un nuovo aggiornamento, che ha l'obiettivo di risolvere principalmente i problemi di lag che hanno afflitto i terminali della casa. Ma non solo: nell'ottica di migliorare non solo la reattività ma anche l'autonomia sono state apportate alcune ulteriori modifiche.

Ad esempio, la modalità always-on display è ora disattivata di default, per garantire maggiore durata in ogni ciclo di ricarica.

Inoltre, senza andare troppo nei dettagli, Mobvoi ha comunicato di aver aggiornato singolarmente alcune delle applicazioni pre-installate. Al momento non è chiaro se l'update raggiungerà subito tutti i dispositivi in commercio, ma potete controllare manualmente direttamente nelle impostazioni di sistema. Fateci sapere se voi l'avete ricevuto e se avete riscontrato miglioramenti.

Via: 9to5google