Pixel 3 è il miglior smartphone Android, per me (video opinione)

Nicola Ligas

Chi ci segue da tempo mi avrà visto più volte in sua compagnia, nei video che realizziamo. Sto parlando di Pixel 3, uno smartphone che mi accompagna ormai da tanti mesi come mio telefono principale, ed al quale non riesco a rinunciare, nonostante ne abbia avuto più volte l’occasione ed anche l’esigenza, per questioni lavorative. Gira e rigira però, torno sempre da lui, ed allora ho pensato di realizzare un breve video per spiegarvi il perché.

Aggiornamenti e novità in anteprima su tutti, compattezza, “feeling Google” (qualunque cosa significhi), fotocamera al top ma semplice ed immediata, prestazioni comunque da top di gamma. Insomma, sono tanti i motivi, ma questo non significa che sia privo di difetti, ed il prezzo che non scende (tranne rarissime occasioni), è solo il più banale degli esempi.

Nel video ho comunque spiegato le mie ragioni e soprattutto le mie esigenze, che ovviamente differiranno senz’altro da quelle di molti di voi. Sentitevi ovviamente liberi di dissentire e dirci quale sia il miglior smartphone Android, per voi, nei commenti qui sotto.