HTC pensa a nuovi medio-gamma con uno sguardo al passato: i primi dettagli su Wildfire, Wildfire E Plus e Wildfire E1 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
HTC pensa a nuovi medio-gamma con uno sguardo al passato: i primi dettagli su Wildfire, Wildfire E Plus e Wildfire E1 (foto)

HTC è uno dei produttori di smartphone Android che si è trovato in serie difficoltà nella storia recente ma che nell'ultimo periodo è in parziale ripresa. Probabilmente uno degli ennesimi tentativi di risollevarsi potrebbe consistere nel lancio di nuovi dispositivi di gamma media ed entry-level.

Come accennato in precedenza, HTC starebbe lavorando a nuovi smartphone riaccendendo i riflettori su una gamma che ha fatto parte della storia passata dell'azienda, ovvero il Wildfire S. In rete sono emersi nuovi dettagli su almeno tre nuovi dispositivi della serie Wildfire, li elenchiamo per maggiore chiarezza:

  • HTC Wildfire con display da 6,217" (720 x 1.520 pixel), SoC MediaTek Helio P23 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 5 MP ed un'anteriore da 16 MP, il tutto animato da una batteria da 3.500 mAh.
  • HTC Wildfire E Plus con display da 5,99" (720 x 1.440 pixel), SoC MediaTek Helio A22 accompagnato da 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP ed un'anteriore da 5 MP, il tutto animato da una batteria da 3.000 mAh.
  • HTC Wildfire E1 con display da 6,088" (720 x 1.440 pixel), SoC MediaTek Helio A22 accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, una singola fotocamera posteriore da 16 MP ed un'anteriore da 8 MP, il tutto animato da una batteria da 3.000 mAh.

Nella galleria in basso potete osservare l'aspetto dei tre smartphone ai quali sta lavorando HTC.

Al momento rimane ignoto quando e dove l'azienda taiwanese commercializzerà questi nuovi prodotti.

Via: GizChina
Fonte: Rozetked