Redmi Note 7 non ha nessuna intenzione di abdicare, ma anzi si veste di un elegante bianco cangiante (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Redmi Note 7 è il re indiscusso della fascia media del mercato smartphone in questa prima metà del 2019 e a dirlo sono i numeri da capogiro macinati in pochi mesi di regno. Nonostante i tanti rampanti potenziali usurpatori in circolazione, il vecchio sovrano continua a tenere saldamente lo scettro in mano, mostrandosi più in forma che mai in una nuova colorazione in arrivo.

Attualmente, Redmi non ha ancora svelato il nome ufficiale della colorazione, giocando con il suo pubblico orientale per vedere se qualcuno riuscirà ad indovinarlo. Appellativi a parte, la colorazione mostra tonalità cangianti di bianco, che regaleranno giochi di luce suggestivi, come altre colorazioni già disponibili.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2019

Redmi ha mostrato in anteprima il nuovo colore di Redmi Note 7, senza tuttavia svelare quando questa nuova variante entrerà in commercio. Non ci sarà da stupirsi se, almeno inizialmente, la colorazione bianca rimarrà esclusiva del mercato cinese, ma chissà che nel prossimo futuro non possa sbarcare anche in Italia. A voi piacerebbe?

Vi ricordiamo che anche oggi 16 luglio è la giornata dedicata ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Via: Gizmochina.comFonte: Weibo
Redmi Note 7

Redmi Note 7

  • CPU
    octa 2.2 GHz
  • Display
    6,3" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    13 Mpx
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4000 mAh