Xiaomi pronta a calare due assi per il Prime Day: Redmi Note 7 e Mi 9T a super prezzi!

Nicola Ligas -

Xiaomi annuncia il suo Prime Day, fatto di due soli smartphone. Pochi ma buoni, come si suol dire.

A seguire il comunicato stampa.

Aggiornamento16/07/2019

Abbiamo inserito i box qui sotto con tutte le colorazioni disponibili in offerta. I due smartphone sembrano ancora ampiamente disponibili, ma le scorte potrebbero esaurirsi prima del termine della giornata.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Pronti per il Prime Day di Xiaomi?

Milano, 15 luglio 2019 – In occasione del Prime Day di Amazon, Xiaomi annuncia la disponibilità di due degli ultimi smartphone che hanno riscosso un grande successo tra gli utenti e i Mi Fan.

Nelle giornate dedicate agli sconti eccezionali di Amazon, sarà infatti possibile acquistare lo straordinario Redmi Note 7 e l’ultimo arrivato Mi 9T a prezzi vantaggiosi e onesti che caratterizzano l’azienda cinese.

A partire dalle 00:00 del 16 luglio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile per tutti gli amanti della tecnologia godere di sconti e promozioni. Redmi Note 7 sarà disponibile nella versione da 32GB a 139,90€, mentre Mi 9T si ripresenta nel famoso store nella versione da 64GB, in offerta a 299,90€.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.