Prime Day: i 10 smartphone più venduti sono tutti Samsung, Xiaomi e Huawei

Vezio Ceniccola

Il Prime Day 2019 di Amazon è arrivato al suo secondo giorno e molti utenti hanno già fatto incetta di offerte di elettronica. Abbiamo quindi deciso di stilare una piccola classifica degli smartphone più venduti in queste ore, dandovi qualche consiglio se volete approfittare delle tante offerte in esclusiva per i clienti Amazon Prime (o per chi sfrutta il mese di prova gratuito).

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2019

Nella lista riportata di seguito sono raccolti gli smartphone ordinati in base a quelli più venduti. Il capofila è Samsung Galaxy A50, che precede un altro esponente dell’azienda coreana in seconda posizione. Terzo è Redmi Note 7, sempre presente in tutte le classifiche di vendita. In totale, nelle prime 10 posizioni ci sono ben 4 smartphone Samsung e altri 4 Xiaomi, mentre gli i restanti due sono prodotti Huawei.

Per ciascun prodotto in classifica trovate il link per l’acquisto su Amazon. Vi ricordiamo inoltre che il primo mese di Amazon Prime è gratuito, potete iscrivervi qui; gli abbonati ad Amazon Prime hanno accesso anche al servizio streaming Prime Video; potete avere 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€ fino al 16 luglio; se effettuate il passaggio all’account Amazon Business con il codice sconto ABPRIME19 avete 500€ di sconto sul primo acquisto.

INDICE DELLE OFFERTE PRIME DAY

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.