HMD si avvicina al lancio di Nokia 5.2, 6.2 e, udite udite, 7.2

Matteo Bottin

Che Nokia 5.2 e Nokia 6.2 stessero per arrivare, non era un segreto: ne stavamo parlando da tempo. Quello che però non sapevamo è l’arrivo, insieme a questi due modelli, di Nokia 7.2, ovvero il successore di Nokia 7.1, ottimo smartphone ma che ha sofferto di un prezzo di vendita non particolarmente aggressivo.

HMD starebbe infatti testando alcuni prototipi di Nokia 7.2 e avrebbe voluto stupirci con il lancio a sorpresa del nuovo modello (scusaci HMD, rovinata la sorpresa – ndr).

In mezzo a tutto questo, alcuni venditori avrebbero ricevuto informazioni da HMD che parlano come la produzione di Nokia 7.1 sia stata fermata e quest’ultimo verrà presto rimpiazzato dal successore. I rivenditori di cui parliamo fanno parte del mercato europeo, più precisamente Austria, Russia, Finlandia e Germania.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Prime Day, in assoluto!

Cosa ci dobbiamo aspettare da Nokia 7.2? Purtroppo non lo sappiamo ancora. Certo è che se HMD ha tagliato veramente la produzione di 7.1 allora a breve avremo una presentazione. Lo state aspettando?

Vi ricordiamo che il 15 luglio e il 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Fonte: NokiaPowerUser