Galaxy Note 8 si aggiorna con le patch di luglio: speranze anche per il lettore codici QR integrato nella Fotocamera (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Note 8 si aggiorna con le patch di luglio: speranze anche per il lettore codici QR integrato nella Fotocamera (foto)

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo ex top di gamma di taglia grande, il Galaxy Note 8, principalmente centrato sull'aspetto della sicurezza.

Il nuovo update fa riferimento alla versione del firmware identificata dal codice N950FXXS7DSG1 ed include le patch di sicurezza Android aggiornate a luglio 2019. L'altra novità presumibilmente inclusa nell'aggiornamento è l'integrazione del lettore codici QR direttamente nella fotocamera: per usare la nuova feature, già vista su Galaxy S8 ed S8+, basta abilitare la relativa opzione dalle impostazioni dell'app Fotocamera. Se invece sperate nell'implementazione nella modalità di scatto notturna rimarrete delusi.

L'aggiornamento descritto è in fase di distribuzione via OTA agli utenti tedeschi in queste ore. Il rollout verrà presumibilmente esteso agli utenti italiani nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che il 15 luglio e 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Fonte: SamMobile