Android Q cambierà marcia per gli smartphone Samsung: arriverà la One UI 2.0, Galaxy S11 debutterà con la One UI 2.1

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Android Q cambierà marcia per gli smartphone Samsung: arriverà la One UI 2.0, Galaxy S11 debutterà con la One UI 2.1

Mentre gli smartphone Pixel di Google, e pochi altri selezionati, hanno avuto la fortuna di provare già da diverso tempo cosa avrà da offrire Android Q. Altri dispositivi come quelli di Samsung avranno la stessa possibilità in futuro ed il produttore sudcoreano si sta preparando al meglio.

La nuova release di Android coinciderà con il debutto della nuova Samsung One UI 2.0, l'interfaccia proprietaria dell'azienda sudcoreana lanciata con Android Pie ed in pieno sviluppo. Inoltre, il prossimo top di gamma Galaxy S11 debutterà con la One UI 2.1 il prossimo febbraio. Difficile dire quali novità apporteranno le nuove versione della One UI di Samsung, sicuramente ci saranno funzionalità esclusive dedicate ai suoi smartphone ed alcuni dei miglioramenti presentati allo scorso Google I/O.

La nuova interfaccia Android di Samsung arriverà prioritariamente sui modelli di punta dell'azienda e poi si estenderà alla gamma media, seguendo le stesse modalità di diffusione della One UI 1.0 ed 1.1 affiancate ad Android Pie.

Vi ricordiamo che il 15 luglio e 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Fonte: SamMobile