Uno sguardo ravvicinato ai sensori di Pixel 4 XL: ci sono spiragli per il Project Soli, ma quelli per il Face ID? (foto)

Vincenzo Ronca

Dopo aver visto da diverse angolazioni e con diversi livelli di dettaglio il design generale dei prossimi smartphone di Google, ci concentriamo sul pannello frontale, in particolare sulla parte superiore dove dovrebbero prendere posto i diversi sensori.

Stando a quanto riportato da OnLeaks, Pixel 4 XL potrebbero persino ospitare Project Soli, il particolare radar in grado di riconoscere e gestire le gesture eseguite in aria con le mani ed offrire concretamente un nuovo metodo di interazione con lo smartphone. Il radar di Project Soli dovrebbe essere posizionato nella cavità in alto a destra. In questo caso però ci chiederemmo dove andrebbero posizionati i sensori per il riconoscimento facciale, ovvero quelli per il Face ID?

LEGGI ANCHE: le novità della beta 5 di Android Q

Non sappiamo con quale grado di sicurezza OnLeaks afferma che Pixel 4 XL ospiterà anche Project Soli. Sicuramente ne scopriremo di più nei prossimi giorni.

Fonte: OnLeaks (Twitter)