App

Google Sound per Pixel si aggiorna: tema scuro e aggiunta manuale delle vostre suonerie (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Sound per Pixel si aggiorna: tema scuro e aggiunta manuale delle vostre suonerie (foto)

Google ha silenziosamente aggiornato Google Sound, tradotto in italiano "Suoneria Telefono", ovvero l'app esclusiva per i Pixel che gestisce i diversi tipi di suonerie sugli smartphone di Google.

La versione più recente è la 2.1 ed include alcune novità rispetto a quella precedente: come vedete dagli screenshot che abbiamo riportato in galleria, è stato introdotto il tema scuro che si attiva coerentemente all'attivazione a livello di sistema, non c'è modo di attivarlo manualmente dall'app. L'altra novità consiste nella possibilità di aggiungere manualmente una suoneria partendo da un file mp3 personale. Questa opzione sembra non funzionare correttamente per tutti al momento.

Chiaramente l'aggiornamento dell'app non avviene attraverso il Play Store ma molto probabilmente via server. Abbiamo testato la versione 2.1 di Google Sound su Android Q, non sappiamo se questa versione verrà estesa anche ai Pixel aggiornati ad Android Pie. Qui sotto trovate il link per scaricare ed installare manualmente l'ultima versione rilasciata.

Google Sounds 2.1 (249559626) | Download APKMirror