Samsung ha una gran voglia di mostrare Galaxy Note 10+: eccolo in un altro render (quasi) ufficiale

'Quasi' perché si tratta pur sempre di un'immagine trapelata, ma ormai ci sono ben pochi dubbi sul design del nuovo top di gamma del produttore coreano. E anche Galaxy Watch Active 2 si mostra ancora.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung ha una gran voglia di mostrare Galaxy Note 10+: eccolo in un altro render (quasi) ufficiale

Poco più di 3 settimane ci separano dal grande evento di presentazione che Samsung ha fissato in onore della gamma Galaxy Note 10, ultima iterazione dei suoi smartphone top di gamma con S-Pen. Come da tradizione, le informazioni sul loro conto sono già ricche e dettagliate, ma gli appassionati non si accontentano di certo e non vedono l'ora di scoprire sempre qualcosa in più su due dei dispositivi più attesi dell'anno. E un nuovo render dal sapore ufficiale è appena trapelato sul web.

A fornircelo è il sempre prolifico Evan Blass, che a questo giro ha ammesso di essere stato battuto sul tempo da diversi suoi colleghi, ma non per questo intende rinunciare a partecipare alla festa. In particolare, il render appena diffuso ritrae un Galaxy Note 10+ (questo dunque dovrebbe essere il nome definitivo, non Galaxy Note 10 Pro) posizionato di tre quarti, che ci lascia ammirare il profilo superiore, quello laterale, il display e anche l'S-Pen.

Il taglio superiore dovrebbe dunque essere sostanzialmente piatto, a differenza di quello laterale molto bombato. Sul display notiamo ancora una volta il foro centrale per la fotocamera anteriore, mentre l'S-Pen è di una bella tonalità violacea di blu. Insieme ai Galaxy Note 10, sul palco dell'evento del 7 agosto potrebbe anche esserci posto per Galaxy Watch Active 2, di cui sempre Blass ha mostrato una variante del render già trapelato un paio di giorni fa, che ritrae lo smartwatch questa volta in una colorazione Rose Gold.

Immagini Galaxy Note 10+

Immagini Galaxy Watch Active 2