Huawei Mate 30 Pro avrà delle curve così ripide da renderlo unico? Questo sarebbe il pannello anteriore (aggiornato con nuove foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei Mate 30 Pro avrà delle curve così ripide da renderlo unico? Questo sarebbe il pannello anteriore (aggiornato con nuove foto)

Le voci circolanti sul prossimo top di gamma che presenterà Huawei, Mate 30 Pro, si fanno sempre più fitte, e dopo i dettagli emersi sulla scocca unica in vetro parliamo della curvatura del pannello anteriore.

Secondo quanto mostrato dal noto Ice Universe, quello che vedete nella galleria in basso sarebbe il pannello anteriore di Huawei Mate 30 Pro: ciò che colpisce maggiormente è la curvatura praticamente ad angolo retto dei bordi laterali. Questo dettaglio, sebbene sia singolare, è coerente con il design unibody in vetro ipotizzato per il prossimo smartphone Huawei.

Inoltre, la seconda immagine riportata in galleria mostra il dettaglio del bordo inferiore dello smartphone: presupponiamo che si tratti unicamente della sagoma del dispositivo e che non abbia lo scopo di mostrare la larghezza del bordo.

Aggiornamento 12/07/2019 ore 11:15

Aggiorniamo l'articolo per aggiungere nuove immagini trapelate in rete che ritraggono il pannello frontale di Huawei Mate 30 Pro: vediamo il notch frontale che dovrebbe ospitare diversi sensori come la fotocamera anteriore. Anche le nuove immagini forniscono ulteriori conferme sulla curvatura accentuata ai bordi del display.