WhatsApp vi permetterà di modificare al volo le immagini già ricevute o inviate nelle chat (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp vi permetterà di modificare al volo le immagini già ricevute o inviate nelle chat (foto)

WhatsApp si conferma in continuo sviluppo della sua piattaforma di messaggistica istantanea ed oggi vi mostriamo una delle prossime funzionalità che potrebbe presentare al pubblico.

Si tratta della possibilità di modificare le immagini già ricevute o inviate all'interno delle chat: in sostanza consisterebbe nell'implementazione di un collegamento rapido per modificare l'immagine contenuta nella chat, questo con lo scopo di evitare all'utente di scaricare l'immagine in locale e modificarla con uno strumento terzo a WhatsApp. Una feature del genere tornerebbe utile nel caso si volesse modificare l'immagine velocemente prima di inoltrarla.

Lo strumento di modifica veloce è stato scovato sia su Android che su iOS, come mostrano gli screenshot riportati nella galleria in basso. Importante notare che l'immagine modificata non sostituirà quella originale nella cartella multimediale dedicata all'app.

La novità è ancora in fase di sviluppo e dunque non è stata ancora rilasciata pubblicamente. Vi aggiorneremo quando verrà distribuita a tutti gli utenti.

Fonte: WABetaInfo