Honor si arma di riga e compasso in vista del lancio di un nuovo prodotto: il 15 luglio toccherà ad una TV?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor si arma di riga e compasso in vista del lancio di un nuovo prodotto: il 15 luglio toccherà ad una TV?

Questo mese di luglio sarà particolarmente impegnativo per Honor. Dopo aver dato appuntamento il 23 luglio ai giornalisti cinesi per la presentazione di Honor 9X e 9X Pro, ha appena annunciato di aver fissato un altro evento per il 15 luglio, in cui lancerà una nuova tipologia di prodotti.

Niente smartphone o tablet stavolta, ma qualcosa di nuovo per il produttore cinese e, sulla base dei rumor che circolano da diversi mesi, l'indiziato principale per debuttare è la vociferata smart TV firmata Honor. Al momento, il produttore non si è lasciato sfuggire molti indizi a riguardo, l'immagine teaser raffigura infatti un disegno tecnico di un rettangolo con un contorno colorato, tracciato da un compasso a marchio Honor.

Un'altra ipotesi è che si possa trattare di un nuovo notebook della serie MagicBook, caratterizzato da un hardware rinnovato e da cornici più sottili attorno al display. Se però facciamo fede alla promessa di una nuova categoria di prodotti, la smart TV rimane l'ipotesi più plausibile, chiamata a sondare il terreno in un mercato tutto nuovo per Honor e fare da apripista per la smart TV a marchio Huawei, che potrebbe esordire a stretto giro.

Per fortuna, al 15 luglio mancano soltanto pochi giorni, dunque presto sapremo che cosa Honor abbia in serbo per noi.