Honor si arma di riga e compasso in vista del lancio di un nuovo prodotto: il 15 luglio toccherà ad una TV?

Edoardo Carlo Ceretti

Questo mese di luglio sarà particolarmente impegnativo per Honor. Dopo aver dato appuntamento il 23 luglio ai giornalisti cinesi per la presentazione di Honor 9X e 9X Pro, ha appena annunciato di aver fissato un altro evento per il 15 luglio, in cui lancerà una nuova tipologia di prodotti.

Niente smartphone o tablet stavolta, ma qualcosa di nuovo per il produttore cinese e, sulla base dei rumor che circolano da diversi mesi, l’indiziato principale per debuttare è la vociferata smart TV firmata Honor. Al momento, il produttore non si è lasciato sfuggire molti indizi a riguardo, l’immagine teaser raffigura infatti un disegno tecnico di un rettangolo con un contorno colorato, tracciato da un compasso a marchio Honor.

LEGGI ANCHE: Honor Band 5 già in pre-ordine su Amazon Germania 

Un’altra ipotesi è che si possa trattare di un nuovo notebook della serie MagicBook, caratterizzato da un hardware rinnovato e da cornici più sottili attorno al display. Se però facciamo fede alla promessa di una nuova categoria di prodotti, la smart TV rimane l’ipotesi più plausibile, chiamata a sondare il terreno in un mercato tutto nuovo per Honor e fare da apripista per la smart TV a marchio Huawei, che potrebbe esordire a stretto giro. Per fortuna, al 15 luglio mancano soltanto pochi giorni, dunque presto sapremo che cosa Honor abbia in serbo per noi.

Via: Huawei Central