Galaxy Note 10 svelato per la prima volta: ecco le prime immagini ufficiali! (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy Note 10 svelato per la prima volta: ecco le prime immagini ufficiali! (foto)

Manca meno di un mese alla presentazione di Galaxy Note 10, ma il nuovo dispositivo di Samsung proprio non ce la faceva a restare nascosto: e allora guardiamolo da vicino nella galleria in fondo, in cui i nuovi memrbi della famiglia Note vengono svelati dalle prime immagini ufficiali.

I render che possiamo vedere qui sotto dovrebbero infatti essere immagini ufficiali che accompagneranno il lancio del dispositivo, e che mostrano anche la variante Silver. Come arete intuito, nonostante il nome, il retro del dispositivo non è proprio argento, ma presenta una serie di sfumature che ricordano un po' Huawei P30 (anche se una trama simile l'avevamo vista anche con Galaxy S10).

Ma colori a parte, nei render troviamo le conferme a tutto ciò che già sapevamo: display senza bordi con il foto per la fotocamera al centro, l'immancabile S Pen e nessun tasto Bixby. Come anticipato, infatti, il nuovo Galaxy Note 10 non avrà il pulsante dedicato all'assistente vocale di Samsung.

A scanso di equivoci, precisiamo che il modello visibile nelle immagini qui sotto è il modello "base", a cui si affiancherà anche una versione Pro e una variante 5G.