Galaxy Note 10 svelato per la prima volta: ecco le prime immagini ufficiali! (foto)

Galaxy Note 10 svelato per la prima volta: ecco le prime immagini ufficiali! (foto)
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Manca meno di un mese alla presentazione di Galaxy Note 10, ma il nuovo dispositivo di Samsung proprio non ce la faceva a restare nascosto: e allora guardiamolo da vicino nella galleria in fondo, in cui i nuovi memrbi della famiglia Note vengono svelati dalle prime immagini ufficiali.

I render che possiamo vedere qui sotto dovrebbero infatti essere immagini ufficiali che accompagneranno il lancio del dispositivo, e che mostrano anche la variante Silver. Come arete intuito, nonostante il nome, il retro del dispositivo non è proprio argento, ma presenta una serie di sfumature che ricordano un po' Huawei P30 (anche se una trama simile l'avevamo vista anche con Galaxy S10).

Ma colori a parte, nei render troviamo le conferme a tutto ciò che già sapevamo: display senza bordi con il foto per la fotocamera al centro, l'immancabile S Pen e nessun tasto Bixby. Come anticipato, infatti, il nuovo Galaxy Note 10 non avrà il pulsante dedicato all'assistente vocale di Samsung.

A scanso di equivoci, precisiamo che il modello visibile nelle immagini qui sotto è il modello "base", a cui si affiancherà anche una versione Pro e una variante 5G.

Commenta