Nuovo TicWatch in arrivo, la presentazione è il 10 luglio (aggiornato: doppio schermo)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Nuovo TicWatch in arrivo, la presentazione è il 10 luglio (aggiornato: doppio schermo)

Sono passati meno di sei mesi dal lancio degli ultimi TicWatch (E2 e S2), ma Mobvoi ha in serbo qualcos'altro per noi a breve: il 10 luglio ci sarà la presentazione di un nuovo modello, probabile successore di TicWatch Pro.

Il video teaser pubblicato da Mobvoi (che trovate a fine articolo) ci permette di dare una prima occhiata al design: questo è molto simile a TicWatch Pro, con linee decisamente molto più vicine ad un orologio tradizionale rispetto a quelle di un oggetto "futuristico" messo sul polso.

Riguardo le funzionalità incluse, il nuovo smartwatch dovrebbe essere dotato di connettività LTE (in base a indiscrezioni precedenti) ma non sappiamo se sarà equipaggiato del doppio schermo che abbiamo visto nella generazione precedente. Sappiamo però che Mobvoi ha puntato molto sulla potenza, dato che nel teaser vediamo sia le parole "fast" che "powerful".

Registrandosi sul sito ufficiale potrete ricevere un codice sconto "early bird" per l'acquisto.

Sempre controllando il sito, tra il 5 e il 10 luglio potrebbero essere rilevate altre informazioni. In una settimana vedremo cosa Mobvoi avrà in serbo per noi.

Aggiornamento 09/07/2019

Mobvoi ha confermato il dual display per il suo nuovo smartwatch. L'ipotesi che sia quindi il successore del TicWatch Pro diventa sempre più una certezza. Appuntamento a domani per tutti i dettagli.

Via: 9to5Google
Fonte: Mobvoi